FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB - Registrazione

Accedendo a “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” (in seguito “noi”, “nostro”, “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB”, “https://www.micoweb.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso dei servizi di “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.
“FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Limited”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “GNU General Public License v2” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet; phpBB Limited non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: https://www.phpbb.com
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato, o dello Stato dove “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” è ospitato, o di una Legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione (dato personale) tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, né “FUNGHI MICOLOGIA E NATURA - MICOWEB” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

Il divieto di accesso permanente al Forum (BAN), potra essere imposto in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza alcun obbligo di giustificazione da parte dello amministratore. Accetti inoltre che lo Amministratore o moderatore incaricato, abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario e che foto, files, Videos, messaggi o quanto altro inviato (Postato) nel Forum, possa essere gestito, usato o riprodotto come, dove e quando sara ritenuto opportuno dai responsabili del Forum (amministratore) o del sito stesso. In caso di BAN o di allontanamento dal Forum (volontario o meno) i messaggi, Files, Videos, Foto e quanto altro inviato (Postato) precedentemente, dallo allontanatosi volontariamente o dal Bannato, anche se espressamente e formalmente richiesto, non potranno essere cancellati, perché ormai parte integrante del Forum, Accetti di essere responsabile unico dei contenuti di qualsiasi materiale inviato (foto, testi, Videos e quanto altro) o che sia coperto da Copyright o qualsivoglia diritto di autore. Sei altresi responsabile, della eventuale segnalazione di link a siti esterni da micoweb, che potranno essere giudicati illegali o che, in qualunque modo, possano arrecare danno morale o materiale a terzi e/o agli utenti di questo Forum. ATTENZIONE : In questo Forum é obbligatorio apporre la propria fotografia (riconoscibile nei tratti somatici) nel Profilo Utente personale, pertanto, la accettazione volontaria di queste condizioni di uso, solleva lo amministratore, da qualsiasi controversia derivante da eventuale o presunta violazione della privacy. Dichiari, inoltre, sotto la Tua responsabilita, che la foto inviata, corrisponde a TE MEDESIMO e ti assumi ogni responsabilita nel caso, invece, corrispondesse a terze persone! AVVERTENZA : Indicazioni o considerazioni, riguardanti la possibile commestibilita dei funghi, piante o di qualsivoglia altro prodotto del bosco, contenute in questo FORUM, non devono in alcun modo essere considerate indicazione sicura, per la raccolta ed il consumo alimentare degli stessi. Pertanto ci si deve astenere dal consumare funghi, piante o frutti di bosco, solo sulla base delle dichiarazioni o supposizioni degli utenti del FORUM o della presunta somiglianza con le fotografie pubblicate. Si declina pertanto qualsiasi responsabilita, sia penale che civile, derivante dalla inosservanza di questa avvertenza. Inoltre, foto e testi di questo Forum, non possono essere scaricati, copiati o riprodotti in alcun modo, senza la autorizzazione scritta del Webmaster. Accettando queste condizioni di uso, dichiari di aver letto attentamente tutte le condizioni e le avvertenze, di averle comprese e di averle accettate, tutte, incondizionatamente .